5 novembre 2018

Weekend di Incontro Matrimoniale a Ceglie Messapica (BR)

24-25 novembre 2018

Il prossimo Week End di Incontro Matrimoniale, si terrà il 24 e 25 novembre 2018 a Ceglie Messapica (Br). Inizia il sabato mattina alle ore 9.00 e si conclude la domenica intorno alle 17.30 con la celebrazione eucaristica.

Possono partecipare al WE tutte le famiglie con figli (a partire dall’età di sette anni) che decidono di “farsi un regalo” dedicandosi del tempo solo per loro per migliorare i loro rapporti nella vita di ogni giorno.

Il WE un corso teorico o una terapia di gruppo e non è strutturato con conferenze o “prediche”, ma una condivisione di esperienze: due famiglie con i loro figli e un sacerdote raccontano la propria storia.

Il WE non è residenziale, perché il sabato sera le famiglie ritornano nelle proprie case. Pe le famiglie che non possono rientrare c’è la possibilità di ricevere accoglienza presso altre famiglie o di pernottare in strutture alberghiere. I pranzi del sabato e della domenica saranno organizzati in loco.

Il costo del WE stabilito come quota di partecipazione è 100 € a famiglia (teso a coprire le spese di vitto, della struttura che ci ospita e materiale vario che verrà consegnato ad ogni singola famiglia). Al momento dell’iscrizione va versata, con bonifico, la somma di 30 € come acconto.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Incontro Matrimoniale o telefonate ai numeri 336 2388 568 o 339 6346 088.

Per eventuali iscrizioni: segreteria.puglia@wwme.it