venerdì 14 febbraio 2020

Festa Diocesana dei Fidanzati

14 febbraio 2020

Venerdì 14 febbraio 2020 vivremo il secondo appuntamento della festa diocesana dei fidanzati. Il programma prevede:

• la celebrazione dell’Eucaristia presso il Santuario della Madonna della Salute alle ore 19,00, presieduta dal nostro Arcivescovo Filippo, il quale benedirà le coppie di fidanzati presenti;
  • a seguire momento di festa all’esterno.

Questo appuntamento vuole essere espressione della sollecitudine materna dell’intera Chiesa diocesana che accompagna i fidanzati nel loro cammino di discernimento in vista del matrimonio, aiutandoli a vivere l’esperienza dell’amore come risposta alla chiamata del Signore.

A questo momento sono invitati tutti coloro che frequentano i corsi di preparazione al matrimonio, ma anche tutte le coppie di fidanzati presenti nelle nostre comunità parrocchiali.