14 febbraio 2023

Appuntamento comunitario dedicato ai fidanzati

L’Ufficio di Pastorale della Famiglia della Diocesi organizza, come ogni anno, giorno 14 febbraio un appuntamento comunitario dedicato ai fidanzati che si preparano alla celebrazione del sacramento del matrimonio.

Il momento si svolgerà presso il Santuario della Madonna della Salute martedì 14 p.v. alle ore 19.30.

L’Arcivescovo, Mons. Filippo Santoro, presiederà l’eucaristia e rivolgerà un suo augurio ai ragazzi. Seguirà come sempre un breve momento di festa.

In molte parrocchie, tradizionalmente, in questo mese si avviano i percorsi prematrimoniali; confidiamo perciò nella partecipazione di tutti i fidanzati della diocesi a questo momento che costituisce una parte essenziale della loro preparazione facendo sperimentare la dimensione ecclesiale della scelta alla vita matrimoniale.

Augurando ogni bene al lavoro di tutte le comunità parrocchiali.

Download locandina in formato PDF