10 giugno 2019

LL.SS.

Oggetto: Convocazione Consulta di Pastorale Familiare

Carissimi amici,

ci avviamo verso la conclusione dell’anno pastorale, che nella nostra Arcidiocesi si è caratterizzato per una riflessione sulle dimensioni dell’elezione, del discepolato e della santità, come aspetti caratterizzanti dell’identità cristiana.

Nel solco di questo cammino ecclesiale, con la presente vi invitiamo a partecipare al secondo incontro della Consulta Diocesana di Pastorale Familiare, che si terrà lunedì 10 giugno p.v., alle ore 19,00, presso il Seminario Minore di Poggio Galeso (Via della Transumanza, 1 – Quartiere Paolo VI – Taranto).

Vi ricordiamo l’importanza dell’organismo della Consulta, che svolge un ruolo di rappresentanza delle diverse articolazioni vicariali, come anche delle associazioni, dei gruppi e dei movimenti a servizio della famiglia presenti nella nostra Arcidiocesi.
In tal senso, vi raccomandiamo la partecipazione a questo appuntamento, che avrà il seguente ordine del giorno:

1. verifica del cammino svolto sinora;
  2. raccolta di suggerimenti e proposte per l’anno pastorale 2019-2020;
  3. varie ed eventuali.

Invocando sulla nostra Arcidiocesi e sulle nostre famiglie l’intercessione materna di Maria, Madonna della Salute, e di San Cataldo, nostro patrono, vi salutiamo cordialmente, in attesa di incontrarci.

Taranto, lì 20 maggio 2019

Elvira Celano e Antonio Demilito                                                                                            sac. Cosimo Alò
      responsabili UPFam                                                                                                         direttore UPFam