21 settembre 2018

La gioia dell’amore

Itinerario formativo dell'Ufficio di Pastorale Familiare 2018-2019

La proposta dell’Ufficio di Pastorale Familiare della nostra Arcidiocesi, dal titolo La gioia dell’amore, prevede 5 incontri di formazione, durante i quali approfondiremo il capitolo IV dell’Esortazione Apostolica Amoris lætitia (“L’amore nel matrimonio”). Tali incontri si terranno nei locali della Parrocchia S. Famiglia in Taranto.

Un altro appuntamento importante è l’adorazione eucaristica per le famiglie, sulla traccia biblica del Libro di Tobia. I momenti di preghiera si svolgeranno mensilmente a livello vicariale.

A partire da quest’anno si è pensato anche di valorizzare la giornata dei fidanzati, con una celebrazione eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo presso la Basilica Cattedrale di S. Cataldo, giovedì 14 febbraio alle ore 19,00, seguita da un momento di festa all’esterno. Già da adesso tutte le coppie di fidanzati, in particolare quelle prossime al matrimonio, sono invitate a partecipare!

Per maggiori informazioni consulta la locandina con i vari appuntamenti dell’anno: