16 settembre 2018

Retrouvaille: un aiuto alla coppia in crisi

Week-end a Gravina in Puglia (BA) dal 19 al 21 ottobre 2018

Retrouvaille è un servizio esperienziale offerto a coppie sposate o conviventi che soffrono gravi problemi di relazione, che sono in procinto di separarsi o già separate o divorziate, che intendono ricostruire la loro relazione d’amore lavorando per salvare il loro matrimonio in crisi, ferito e lacerato.

Il programma è costituito da un weekend ed una serie di incontri successivi chiamati post-weekend della durata di circa 3 mesi.

Il weekend avrà inizio alle ore 19,00 del venerdì e terminerà alle ore 17,30 della domenica.

Il post-weekend prevede 12 incontri settimanali in piccoli gruppi, tenuti nelle regioni di appartenenza delle coppie partecipanti.

Viene offerta la possibilità di partecipazione ad ogni coppia proveniente da qualsiasi regione, purché disposta a spostarsi per il percorso del post weekend.

Tutti i contatti sono tenuti nella massima riservatezza, i dati richiesti al momento dell’iscrizione vengono forniti esclusivamente alle coppie animatrici del week-end e del post-weekend della regione di appartenenza per poter contattare gli iscritti.

Per la regione Puglia, Basilicata, Calabria del Nord, Campania e Molise il prossimo programma di Retrouvaille inizierà con un weekend che si terrà a Gravina di Puglia (BA) dal 19 al 21 ottobre p.v.

Per ulteriori informazioni vedi il sito di Retrouvaille oppure consulta il programma che trovi in allegato. Ti potrebbe interessare anche: video presentazione ufficiale 2018.

Per l’Arcidiocesi di Taranto rivolgersi ai coniugi Dario De Donno e Giuseppina Cappero (cell. 3294920347)